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Secondo assestamento a.a. 2022/2023. Pagamento III elenco saldi borsa di studio, nonché rimborso tassa regionale – Risorse PON, PNRR, POR FSE e ordinarie

Con decreti dirigenziali in corso di registrazione è stato ordinato il pagamento del III elenco saldi (ed eventuale acconto, se non ricevuto) in favore dei candidati iscritti ai primi anni presso tutti gli Atenei e Istituti AFAM della Regione Campania, che risultano aver conseguito almeno 20 CFU al 10 agosto 2023, beneficiari e in regola con la comunicazione del codice IBAN.

Sono destinatari di pagamento:

  • 4175 studenti, borse di studio con risorse PON, PNRR e ordinarie, per un importo complessivo di € 7.891.471,36;
  • 1599 studenti, borse di studio con risorse POR FSE, per un importo complessivo di € 2.980.765,76;
  • 5751 studenti, rimborso tassa regionale per complessivi € 689.870,59;

Gli interessati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata, accessibile con l’uso di CIE/SPID, oppure nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet, nei prossimi giorni.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 10 ottobre 2023.

Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale data è possibile che il codice IBAN comunicato sia:

  1. non corrispondente ad un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA (https://www.bancaditalia.it/compiti/sispaga-mercati/sepa/) o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN appartenente al circuito SEPA;
  2. non intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente non corretto (27 caratteri alfanumerici nel caso di IBAN italiano, ovvero la struttura prevista per altre nazionalità: https://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number);
  4. riferito ad un c/c estinto o bloccato;
  5. riferito ad una carta di pagamento scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento non abilitata a ricevere somme;
  7. riferito ad una carta di pagamento di cui sia stato superato il plafond di incasso;
  8. riferito ad un libretto di risparmio postale.

In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con l’uso di SPID o CIE.

Per eventuali richieste di chiarimento, puoi:

 

 

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