Come funziona
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Selezionando il riquadro in rosso qui sotto sarai reindirizzato al portale dei pagamenti regionale Mypay, utile ad effettuare pagamenti verso l'Azienda.
E' necessario accettare tutti i cookies di navigazione per permettere il corretto funzionamento del portale regionale.
Cosa puoi pagare
Collegandoti al portale MyPay, selezionando "Adisurc" nel campo relativo all'Ente, puoi effettuare pagamenti per:
- Tassa regionale per il diritto allo studio per i seguenti Atenei: Accademia della Moda, Accademia di Belle Arti, Conservatori di Avellino, Benevento, Napoli e Salerno, SSML di Benevento, Università Parthenope, Università Vanvitelli;
- Revoche borse di studio;
- Sanzioni da revoche di borse di studio;
- Rette per alloggi nelle residenze universitarie;
- Cauzioni per alloggi nelle residenze universitarie;
Effettuando l'accesso alla propria Area Personale Studenti selezionando il riquadro PagoPa, puoi effettuare pagamenti per:
- Ricarica borsellino elettronico per le mense di Fisciano, Baronissi.
Ricevuta Telematica e Segnalazioni
La ricevuta telematica del pagamento viene inviata direttamente alla casella di posta elettronica indicata durante la procedura di pagamento (si consiglia di controllare anche nella casella di "posta indesiderata").
In caso di problemi o mancata ricezione della ricevuta è possibile scaricarla in autonomia dal Portale MyPay Regione Campania, effettuando accesso alla propria area personale tramite SPID nella sezione "storico Pagamenti". Una volta inseriti correttamente i filtri di ricerca è possibile scaricare le ricevute relative ai pagamenti nel periodo selezionato. Adisurc rilascia copia della ricevuta solo nel caso in cui si verificano problemi tecnici nelle ore immediatamente successive al pagamento.
In caso di problemi tecnici legati alla ricevuta è possibile aprire un ticket tramite area personale studenti con categoria "PagoPA"