Salta al contenuto principale
Foto avviso
Data

Per consentire la più ampia possibilità di richiedere la rettifica dei dati utilizzati per le graduatorie provvisorie dell’a.a. 2023/2024, il termine inizialmente fissato alle ore 14:00 del giorno 16 ottobre 2023 è prorogato alle ore 14:00 del giorno 23 ottobre 2023.

E’ possibile chiedere le seguenti rettifiche:

  • Chiedere una nuova interrogazione degli archivi universitari, al fine di aggiornare i dati di merito e carriera universitaria;
  • Chiedere una nuova interrogazione degli archivi INPS, al fine di aggiornare i dati di reddito e patrimonio;
  • Rettificare i dati dichiarati relativamente della carriera universitaria precedentemente attive presso altri Atenei (bonus, titolo e variazioni di carriera);
  • Rettificare la richiesta di incremento borsa per iscrizione ad un secondo corso di Laurea;
  • Comunicare o rettificare i dati del contratto di locazione per i candidati fuori sede;
  • Chiedere di essere inserito nelle graduatorie di un ateneo campano diverso da quello indicato nella domanda di partecipazione al concorso.

GLI ESITI DELLE RETTIFICHE SARANNO RESI NOTI NELLE SUCCESSIVE GRADUATORIE DEFINITIVE NEL MESE DI NOVEMBRE 2023.

Per eventuali richieste di chiarimento, puoi:

  • contattare il numero unico studenti: 081.18187377
  • inviare una richiesta attraverso il sito web, al seguente link: https://www.adisurcampania.it/assistenza; 
  • scrivere una mail agli indirizzi borsecra1@adisurcampania.it; borsecra2@adisurcampania.it