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Data

Pagamento somme stornate per errore IBAN e somme sospese per assenza IBAN varie annualità e vari atenei.

Si comunica che in data 31/10/2023 sono stati autorizzati:

  •  la riemissione di quote di borse di studio, premi laurea, contributi erasmus e rimborsi tassa regionale, precedentemente stornate per errore IBAN, relative a vari atenei e a varie annualità, fino all’a.a. 2022/2023, per complessive 301 quote e l’importo di € 341.173,04;
  •  il pagamento di somme relative ad annualità precedenti il 2018/2019 e sospese per assenza IBAN dalle disciolte Adisu, in favore di n. 11 studenti, per l’importo complessivo di € 12.157,17;
  • il pagamento di somme relative ad annualità dal 2018/2019 al 2021/2022, sospese per assenza IBAN, in favore di n. 79 studenti, per l’importo complessivo di € 114.059,00.

Le somme sospese per assenza IBAN a.a. 2022/2023 saranno liquidate entro il 30 novembre 2023.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 10 novembre 2023 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale data è possibile che il codice IBAN comunicato sia:

a. non corrispondente ad un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA (https://www.bancaditalia.it/compiti/sispaga-mercati/sepa/) o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN appartenente al circuito SEPA;

b. non intestato o co-intestato allo studente beneficiario;

c. formalmente non corretto (27 caratteri alfanumerici nel caso di IBAN italiano, ovvero la struttura prevista per altre nazionalità: https://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number);

d. riferito ad un c/c estinto o bloccato;

e. riferito ad una carta di pagamento scaduta;

f. riferito ad una carta di pagamento non abilitata a ricevere somme;

g. riferito ad una carta di pagamento di cui sia stato superato il plafond di incasso;

h. riferito ad un libretto di risparmio postale.

In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con l’uso di SPID o CIE.

Per eventuali richieste di chiarimento, puoi:

  • contattare il numero unico studenti: 081.18187377 
  • inviare una richiesta attraverso il sito web, al seguente link: https://www.adisurcampania.it/assistenza; · scrivere una mail agli indirizzi borsecra1@adisurcampania.it; borsecra2@adisurcampania.it