Salta al contenuto principale
foto avviso esemplificativa con una tabella e dei numeri
Data

E' stata disposta la restituzione delle tasse regionali per il diritto allo studio universitarie per motivazioni diverse dall'idoneità al concorso per l’erogazione di Borse di Studio, il cui rimborso è stato richiesto con domande on line ricevute entro il 31/12/2023 (decreto dirigenziale n. 249 del 27/2/2024 ).

Esiti del decreto:

  • Allegato 1: domande di rimborso accolte. Nota: Per i nominativi accanto a cui è indicata modalità di pagamento “Quietanza” è possibile ritirare la somma rimborsata presso una delle filiali di Intesa San Paolo entro e non oltre il 31 dicembre 2024, portando con sé copia del proprio documento di identità e codice fiscale e indicando il numero del mandato di pagamento associato al proprio nominativo, come riportato nella tabella. Per conoscere le filiali in cui è possibile ritirare, nonché i giorni e gli orari di accesso al pubblico, è possibile contattare la filiale di Intesa San Paolo di Via Del Forno Vecchio n. 36 a Napoli.
  • Allegato 2: domande di rimborso NON accolte con relativa motivazione
  • Allegato 3: Riemissioni richieste per somme non riscosse allo sportello entro il 31/12/2023 o stornate per errore IBAN
  • Allegato 4: domande di rimborso per le quali si è in attesa di riscontro da parte degli Atenei per la verifica su quanto autocertificato.

Per le domande di rimborso pervenute a partire dal 01/01/2024 si procederà con successivi decreti.

Per informazioni è possibile scrivere a: rimborsotassaregionale@adisurcampania.it