Salta al contenuto principale
Residenza Baronissi
82
posti letto
Servizi disponibili
Camere
Mensa
Internet
Sala Studio
Lavanderia

La residenza

La residenza si trova nell’area di Sava del Comune di Baronissi ed è composta da un complesso immobiliare su tre livelli che ospita complessivamente 82 posti letto di cui 6 destinati ad utenti con disabilità. Si compone di camere singole con bagno e cucina ad uso esclusivo. L’assegnazione degli alloggi è comprensiva dei servizi associati, quali reception, sale studio, sale riunioni, sala breakfast, sale relax, lavanderie automatiche, sala video. La maggior parte degli alloggi è riservata agli studenti fuori sede vincitori di borse di studio e la locazione ha durata di almeno dieci mesi.

Tipologie di alloggio

Camera singola: cucina e bagno ad uso personale

Servizi

  • Portineria e reception
  • Pulizia giornaliera delle aree comuni
  • Pulizia settimanale delle camera
  • Fornitura iniziale di biancheria da letto e il cambio settimanale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili
  • Internet Wi-Fi 
  • Aree comuni 

Pagamento rette e cauzione

Puoi effettuare il pagamento delle rette mensili e della cauzione (pari ad una mensilità) mediante il sistema PagoPA, con avviso di pagamento che troverai direttamente nella tua area riservata una volta che ti sarà assegnato l'alloggio.

Alloggio extra bando

Per avere informazioni su alloggi extra bando periodo ottobre- luglio, scrivi un’email a residenzecra2@adisurcampania.it. La domanda potrà essere inoltrata attraverso l'apposito modulo presente nei servizi online. Le assegnazioni degli alloggi "extra-bando" avvengono sulla scorta degli alloggi residui, successivamente all’assegnazione agli studenti borsisti.

Assistenza e contatti

Per mobilità e cambi residenza, segnalazione di disservizi, richiesta di certificato alloggio, pagamento di rette arretrate ed assistenza puoi scrivere un’email a residenzecra2@adisurcampania.it