La residenza
Ricavata all'interno dell'ex monastero del Complesso dello Spirito Santo in Aversa, la struttura si articola su tre piani, per circa 1800 metri quadri di superficie totale. L'ampia e suggestiva corte interna è stata fortemente valorizzata, durante i lavori di ristrutturazione, con l'obiettivo di dare spazio agli studenti per le attività di socializzazione ed all'aria aperta. La residenza è dotata di tutti i servizi: sala informatica, sala tv, sala musica, sala polifunzionale, palestra ed una cucina comune per ogni piano. Sono disponibili, inoltre, quattro alloggi di tipo "duplex" e due alloggi destinati a studenti con disabilità. E' presente un montascale che permette il raggiungimento dei piani superiori.
Tipologie di alloggio
Tipologie di alloggio:
- Stanza singola con servizio igienico;
- Stanza doppia con servizio igienico;
Sono presenti cucine comuni ad uso degli studenti alloggiati nel piano.
Servizi
- Sala TV
- Sala musica
- Sala giochi
- Sala internet
- Sala polifunzionale
- Palestra
- Lavanderia
- Cucine
Pagamento rette e cauzione
Puoi effettuare il pagamento delle rette mensili e della cauzione (pari ad una mensilità) mediante il sistema PagoPA, con avviso di pagamento che troverai direttamente nella tua area riservata una volta che ti sarà assegnato l'alloggio.
Alloggio extra bando
Per avere informazioni su alloggi extra bando periodo ottobre- luglio, scrivi un’email a residenzecra1@adisurcampania.it. La domanda potrà essere inoltrata attraverso l'apposito modulo presente nei servizi online. Le assegnazioni degli alloggi "extra-bando" avvengono sulla scorta degli alloggi residui, successivamente all’assegnazione agli studenti borsisti.
Alloggio estivo
Puoi effettuare la richiesta per ottenere un alloggio nel periodo estivo (dal 01 agosto al 30 settembre) entro il 30 giugno.
Assistenza e contatti
Per mobilità e cambi residenza, segnalazione di disservizi, richiesta di certificato alloggio, pagamento di rette arretrate ed assistenza puoi scrivere un’email a residenzecra1@adisurcampania.it