È pubblicato, all'interno della sezione "Amministrazione Trasparente" di questo sito, il nuovo regolamento della ristorazione.
La ristorazione universitaria favorisce lo studio, la cultura, la socialità, la comunità degli studenti attraverso la produzione alimentare, la consumazione dei pasti, la socialità.
L’Azienda, pertanto, favorisce l’uso degli spazi destinati alla consumazione nelle mense universitarie, al di fuori degli orari di distribuzione dei pasti, come luoghi dedicati allo studio – singolo e di gruppo – anche congiuntamente alla consumazione di bevande, pietanze veloci, colazioni.
Nel corso del 2023 l’accesso al servizio ristorazione si è evoluto tecnologicamente dismettendo le vecchie tessere magnetiche e lasciando spazio ad una nuova metodologia che sfrutta la scansione di un QR Code che ogni utente abilitato può generare attraverso un’APP scaricata sul proprio telefono o dispositivo mobile.
Le tariffe d'accesso al servizio, differenziate per tipologia di utenti, saranno definite con successivo provvedimento e pubblicate nell’apposita sezione del sito istituzionale dell’Azienda differenziando le diverse fasce d’appartenenza e i corrispettivi.