E' approvato il piano di comunicazione per l'anno 2024, in coerenza alla Legge 150/2000 "Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni".
Il piano è volto a orientare e coordinare tutte le attività comunicative dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania, al fine di: favorire l’accesso ai servizi, i processi interni di semplificazione delle procedure, la conoscenza dell’avvio e del percorso dei procedimenti amministrativi, l'illustrazione delle attività e il funzionamento delle istituzioni, la promozione dell’Amministrazione.
Il piano si compone di una parte introduttiva, descrittiva dell'impianto comunicativo aziendale allo stato attuale, e una parte strategica, dedicata agli obiettivi e alle azioni necessarie al loro raggiungimento. Il documento sarà aggiornato anno per anno, con la valutazione dei risultati dell'anno precedente e le nuove indicazioni, frutto dell'analisi dei dati e delle considerazioni maturate.
È possibile consultare il Piano di Comunicazione allegato sotto.